Inizitive

aprile 2021

  • ven
    30
    TORNEO KINDER + SPORT

    Sei pronto a sfidare i tuoi coetanei sulla terra rossa??? Anche quest'anno, dal 16 al 24 maggio, la F.I.T. ci ha confermato una della tappe che si svolgono in Piemonte.

settembre 2020

giugno 2020

  • ven
    26
    TORNEO OPEN ARTECH

    III Torneo SPORTING OPEN ARTECH di singolare maschile e femminile con montepremi totale di 1.500euro che, grazie al nostro amico, soci e sponsor ARTECH prevede PREMI IN DENARO.

  • lun
    15
    HOLIDAY ESTATE RAGAZZI

    Ripartiamo!!! dal 15 giugno in collaborazione con LPM pallavolo di Mondovì

marzo 2019

HOLIDAY ESTATE RAGAZZI

 Immagine:

HOLIDAY - ESTATE RAGAZZI


Siamo stati in forse fino all'ultimo. Le prime linee guida erano davvero troppo restrittive e avrebbero comportato un costo troppo alto con poco divertimento per i ragazzi.

Per fortuna sembra che i numeri dell'epidemia continuino a migliorare per cui il Comune nei giorni scorsi ha approvato un protocollo un pò piu leggero che ci permette di dire...
 

LO FACCIAMO!!!


Inizierà regolarmente il 15 giugno e sarà svolto in stretta collaborazione l'LPM Pallavolo di Mondovì.

Il programma in linea di massima non cambia, dal mattino presto (7.30) alla sera (19.00) con i vecchi orari, i ragazzi saranno aiutati nei compiti e potranno fare (compatibilmente con il meteo e, soprattutto per la piscina, con l'afflusso di bagnanti) tutte le attività sportive del circolo, tennis, padel, pallavolo, beach volley e piscina (per ora no calcetto).
Pranzo presso il ristorante dello Sporting con menu approvato (in data odierna) dalla ASL.

Stiamo decidendo le ultime cose:
- Prezzo: nonostante il protocollo ci richieda un numero maggiore di animatori dovremmo riuscire a contenerlo a 140€ a settimana per la giornata intera compreso il pranzo. previsti sconti dal secondo figlio o per chi fa più settimane
- Gruppi: il protocollo ci impone di organizzare le attività in continuità tra gruppi omogenei. Per questa ragione, ci scuserete, ma quest'anno dobbiamo imporre la prenotazione a SETTIMANA INTERA e pagata in anticipo (non sarà più possibile decidere di giorno in giorno se mandare i proprio figli oppure no e pagare a fine settimana in base ai giorni utilizzati)
- TRIAGE di accesso: al momento dell'iscrizione verranno chieste alcune informazioni in più sullo stato di salute dei ragazzi, oltre al certificato medico per attività sportiva non agonistica, e ogni giorno prima di accedere al centro verrà rilevata la temperatura (che dovrà essere inferiore ai 37,5 gradi) e una breve procedura di igienizzazione.
- MASCHERINA e BOTTIGLIETTA d'acqua:i ragazzi dovranno avere con se la mascherina, che verrà utilizzata solo in alcuni momenti (ad esempio mentre fanno i compiti o se devono usare i bagni comuni) e una bottiglietta personale (non è consentito lo scambio di bottigliette se non all'interno del nucleo famigliare).
- Numero chiuso: ci scusiamo ma sappiamo già che non potremo prendere tutti. Il numero di ragazzi è in via di definizione (comunque non lontano dalla cinquantina di ospiti che avevamo gli anni scorsi tutti i giorni) e potrà variare anche sulla base dell'andamento dell'epidemia. Confidiamo che i dati migliorino ogni giorno di più per poter all'occorrenza aumentare il numero di ospiti. 

Siamo certi che capirete che le decisioni dipendono dai decreti del Ministero e che, per adesso, è già tanto riuscire a dare il servizio holiday ai genitori e far divertire i ragazzi.

Per tutte le info necessarie e le prenotazioni ci sarà un unico riferimento
Laura Robaldo 3396470361
info@lpmpallavolo.it

In modo da contenere sempre il numero degli iscritti nei limiti che ci verranno imposti.

Immagini allegate





ACDMultimedia: Web | Grafica | Multimedia | - Hosted by Zirak